Disegni Pupazzi di neve da Colorare
-
Set di quattro pupazzi di neve
-
Pupazzo di neve schematica
-
La nevicata e il pupazzo di neve
-
Pupazzo di neve con pipa, visto dal lato
-
Il pupazzo di neve e la scopa
-
Un pupazzo di neve e un uccello
-
Pupazzo di neve a Natale
-
Un pupazzo di neve con un ombrello
-
Pupazzo di neve e una candela grande
-
Pupazzi di neve guardando la luna
-
Il pupazzo di neve e un cuore
-
Pupazzo di neve con un striscione
-
Un paio di pupazzi di neve
-
Un pupazzo di neve sotto la luna
-
Abete e pupazzo di neve con scopa
-
Ragazzino e pupazzo di neve
-
Frosty, il pupazzo di neve magico
Pupazzi di neve
I pupazzi di neve sono divertenti figure che sono fatti con la neve accumulata al suolo. Questi personaggi hanno una durata molto limitata perché scompaiono quando la neve si scioglie a causa dell'aumento delle temperature. La costruzione di pupazzi di neve è grande divertimento per adulti e bambini durante l'inverno quando c'è una nevicata. La quantità di neve accumulati indicano più o meno la dimensione che avrà il nostro pupazzo di neve.Un pupazzo di neve è iniziato formando una grande palla di neve al suolo, le gambe. In cima a questa prima palla è posto altri più piccoli simulando il corpo. Infine una terza palla più piccola appena sta completando la struttura di base del pupazzo di neve, la testa. Per fare un grande pupazzo che suggeriamo di piantare un bastone di legno nella neve per garantirne la stabilità.
Una volta finito il volume con le palle di neve, comincia il lavoro di portare a termine il pupazzo di neve con altri elementi. In questa fase finale è quando le possibilità sono maggiori e questo è dove l'immaginazione vi aiuterà a creare un unico pupazzo di neve. Ti consigliamo di non dimenticare mai di fare una fotografia con il tuo pupazzo di neve, perché scompare quando le temperature salgono e possibilmente non si sono mai andare a fare un altro pupazzo di neve identico.
Per la fase finale della costruzione pupazzo di neve è possibile utilizzare tutto ciò che avete a portata di mano e i tuoi genitori ti permettono di utilizzare per il pupazzo di neve. Ad esempio, alcuni rami per braccia e una patata o una carota per il naso. Si può condire con vestiti usati come una cravatta, guanti e un vecchio cappello. Alcune pietre piatte possono servire come pulsanti. Ci sono molte possibilità per personalizzare il tuo pupazzo di neve, lasciate che la vostra immaginazione vola. Tra i nostri disegni potete trovare alcuni pupazzi di neve vivo dal mondo della fantasia.
La neve è il materiale base ed essenziale per la costruzione di pupazzi di neve. La neve è solido precipitazione di cristalli di ghiaccio che si verifica quando le temperature sono basse. Secondo le condizioni atmosferiche, cristalli di ghiaccio sono raggruppati a formare fiocchi di neve. La neve caduta si deposita sul terreno e secondo le condizioni saranno accumulati e compattati sotto il proprio peso. Lo spessore della neve accumulata può diventare molto grande.